Prenota il tuo soggiorno
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appartamenti
Appartamento 1
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 2
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 3
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 4
N. Adulti
N. Bambini

Sportelli itineranti

27 giu 2013

A disposizione dei consumatori e turisti arriva a Bibione lo sportello itinerante.

 

Coinvolte nel progetto 26 piazze venete per una consulenza gratuita.

 

Giovedì 27 giugno, alle ore 11, presso l'Hotel Savoy Beach - Corso Europa 51 - di Bibione, verrà presentato il progetto "Sportelli Itineranti" alla presenza dell'assessore alla tutela del consumatore Franco Manzato.

 

Il progetto, realizzato in collaborazione con la Regione del Veneto, attiverà nelle principali piazze venete 26 sportelli dove il cittadino troverà avvocati e professionisti che forniranno informazioni gratuitamente su tematiche e problematiche riguardanti i consumatori e la contraffazione.

 

Interverranno tra gli altri: le associazioni dei consumatori Adiconsum, Legaconsumatori, Federconsumatori, Unione Nazionale Consumatori; il Presidente di federalberghi veneto, Marco Michielli e il Presidente dell'Associazione Bibionese Albergatori Vania Prataviera.

 

Alla chiusura della conferenza l'attrice Tiziana Di Masi metterà in scena un estratto dello spettacolo teatrale "Tutto quello che sto per dirvi è falso", iniziativa finanziata dalla Regione Veneto, che andrà in scena quest'estate in tutta Italia come strumento per diffondere la cultura anti-contraffazione.