Prenota il tuo soggiorno
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appartamenti
Appartamento 1
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 2
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 3
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 4
N. Adulti
N. Bambini

Terme

Le Terme di Bibione ti danno la possibilità di affiancare le cure ad una vacanza al mare, unendo salute e relax. Sono le uniche in Italia ad essere posizionate fronte mare e circondate da un’ampia pineta.
Le Terme di Bibione, aperte tutto l’anno, offrono svariati trattamenti oltre alle cure termali, anche convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. Ad una profondità di oltre 400 metri e ad una temperatura di 52°, sgorga l'acqua minerale di tipo ipertermale alcalino bicarbonato sodico fluorato, che è particolarmente indicata per la fango balneoterapia, per cure inalatorie e per la riabilitazione vascolare.
Inoltre, per i bambini che soffrono di patologie dovute a disturbi allergici o respiratori, il reparto pediatrico dispone di medici specializzati e tecnologie avanzate, in un ambiente pensato e arredato per rendere più confortevole le visite ai piccoli pazienti.
Il complesso di piscine termali è ubicato in parte all’interno e in parte all’esterno dell’edificio.
E’ presente, inoltre, un’area wellness che comprende i “percorsi benessere” ideali per ritemprare corpo e spirito, con saune finlandesi e saune più leggere, biosauna alle erbe, bagno alle erbe, bagno ipersalino, bagno turco, polarium, e docce emozionali (docce Tropicali, docce Scozzesi, docce a cascata)