Prenota il tuo soggiorno
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appartamenti
Appartamento 1
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 2
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 3
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 4
N. Adulti
N. Bambini

La Spiaggia e il Mare di Bibione

Cosa rende Bibione cosi speciale? Una distesa senza interruzioni di 11,5 km di sabbia dorata, finissima e soffice depositata dal Tagliamento, fiume alpino dalla biodiversità cosi particolare da venir considerato unico nel suo genere. Questa peculiarità, oltre all’ampiezza ed alla profondità dell’arenile, arricchiscono Bibione di un patrimonio naturalistico di pregio da preservare e valorizzare.
L’ampio arenile ha la particolarità di essere completamente rivolto verso Sud: ciò assicura una costante esposizione solare dalla mattina alla sera. Inoltre, il fondale marino scende dolcemente e quindi risulta essere molto sicuro per i bambini.
Il litorale offre vari stabilimenti balneari, accoglienti e curati, caratterizzati dalla presenza di aree gioco gratuite omologate per bambini. Sono presenti 22 postazioni di salvataggio con barche a remi e ad idrogetto che assicurano l’incolumità dei bagnanti. Inoltre, la spiaggia è dotata di un Pronto Soccorso e di Unità di defibrillazione con personale medico specializzato per una immediata assistenza.