Prenota il tuo soggiorno
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Appartamenti
Appartamento 1
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 2
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 3
N. Adulti
N. Bambini
Appartamento 4
N. Adulti
N. Bambini

Escursioni

Bibione, grazie alla sua posizione, è un ottimale punto di partenza per scoprire tutte le bellezze del Nord-Est. In poche ore potrete raggiungere città ricche di storia e di cultura come Venezia, Trieste, Verona, Padova, Aquileia, Palmanova e Portogruaro.
Venezia è raggiungibile sia in barca che con il treno (eventualmente anche in macchina) ed e’ una meta imperdibile.
Per gli amanti dell’archeologia, è possibile visitare gli scavi romani di Concordia Sagittaria e di Aquileia che distano pochi km.
Trieste, Verona e Padova sono interessanti mete per una giornata alternativa alla spiaggia.
Per coloro che non possono rinunciare allo shopping, i vicini outlet di Noventa di Piave e di Palmanova vi permetteranno di acquistare capi firmati a prezzi eccezionali.
Inoltre, vicino al centro e raggiungibile anche a piedi, è visitabile l’area Est della località che costeggia la foce del Tagliamento, con la sua porzione di spiaggia libera e la pineta. Muovendosi, invece, nella posizione opposta verso Ovest, è possibile raggiungere la Pineta di Bibione, il bosco di Vallesina e la Val Grande.
La Val Grande è un parco naturale ed è caratterizzata da uno splendido habitat di tipo lagunare che separa l’isola dalla terraferma; è possibile visitarla grazie alle numerose escursioni che vengono a tale scopo organizzate.